Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner o cliccando su qualunque elemento della pagina ne acconsenti all'uso.

Per saperne di piu'

Chiudi
Gli impianti Neter sono sistemi semi automatici di compostaggio in gradi di trasformare lo scarto organico in compost con un processo naturale, economico e sostenibile. Neter è in gradi di trattare, a seconda del modello, da 120 a 780 T. di scarti organici all'anno, l'equivalente della produzione di una comunità da 2.000 a 10.000 persone.  
 
neter large
 
Eden Project: si tratta di un orto botanico costruito in Cornovaglia, nel sud del Paese, e che ospita numerose specie di piante provenienti da ogni angolo del mondo, offrendo a ciascuna di esse le necessarie condizioni di temperatura e umidità. Le due serre principali hanno il curioso aspetto di ampie cupole collegate tra loro e simulano condizioni climatiche, rispettivamente, tropicali e mediterranee. La serra che ospita le piante tropicali è, al momento, la più grande esistente al mondo, con i suoi quasi 55 metri di altezza, i suoi 100 metri di ampiezza e i suoi 200 metri di lunghezza. L'Eden Project è stato aperto al pubblico nel 2001 e si è recentemente dotato anche di un Centro (The Core) destinato a mostre e progetti educativi.

Il compost prodotto da Big Hanna richiede per essere utilizzato correttamente di maturare per circa 2 mesi in un semplice cumulo. Per i modelli da T40 a T120 sono sucienti 2 box di 1x1 mt. Per il modello T240 2 box di 2x2 mt. Il compost lasciato a riposare sarà più ecace nell'utilizzo in campo, oricultura o ortocultura.

 

Big Hanna Composter - hopper fed inlet with food

Big Hanna Composter maturation bay 4

bighanna logo

achabgroup 2

IMPORTATORE ESCLUSIVO PER L’ITALIA

citynet